Calciomercato Juventus: sì allo scambio Quagliarella-Vucinic

Calciomercato Juventus: sì allo scambio Quagliarella-Vucinic

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice PopUnder1][ad#Juice Overlay]

TORINO, 5 MAGGIO – Si sta prospettando un interessante scenario per due squadre che in questa ultima fasedel campionato, loro malgrado, si ritrovano ad avere numerose situazioni in comune.

Stiamo parlando di Roma e Juventus, entrambe ancora in corsa per un posto in Champions League, entrambe accusate di avere tratto benefici dalle sviste arbitrali delleultime gare, entrambe destinate ad essere in parte rivoluzionate dagli eventuali scossoni del calciomercato.Un suggestivo intreccio tra la vecchia Signora e la formazioneattualmente guidata da Montella, riguarderebbe, stando a voci di mercato, il parcoattaccanti. Fabio Quagliarella finirebbe in giallorosso; alla Juve passerebbe uno tra JeremyMenez o Mirko Vucinic.

L’ipotesi di scambio sarebbe più concreta qualora l’attuale tecnicodel Napoli, Walter Mazzarri, lasciasse i partenopei con direzione Torino, spondabianconera. Quagliarella è tuttora in attesa di recuperare dall’infortunio al legamento crociato che lo statenendo lontano dai campi da diversi mesi, ma ha espresso più volte la volontà dirimanere alla Juve. E del resto i dirigenti bianconeri vorrebbero trattenerlo a Torino. Tuttavia l’arrivo di Mazzarri potrebbe cambiare le cambiare le carte in tavola, dato che tra iltecnico toscano e l’attaccante napoletano non si è mai instaurato un rapporto idilliacodurante la scorsa stagione a Napoli.

Di certo non ci sarebbero problemi di feeling tra Mazzarri e Vucinic, spesso associato ai bianconeri anche quest’anno. Inoltre lo scambio potrebbe essere favorito dall’arrivo a Roma del DS Walter Sabatini, che a Palermo avevagià cercato di ingaggiare Quagliarella, nel corso dell’affare che portò Cavani al Napoli. Se, pertanto, la trattativa di scambio con la Juve dovesse partire, Sabatini certamente nonesiterebbe a fare il suo nome.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=FVN-KOZ6EEk[/youtube]

Enrico Francesco Ortisi

4 Responses to "Calciomercato Juventus: sì allo scambio Quagliarella-Vucinic"

  1. condor juve  2011/05/05 at 10:43

    mai quagliarella non si muove

  2. Giampiero  2011/05/05 at 17:00

    lasciate stare Quagliarella, Vucinic se li mangia tutti i gol

  3. Fabio Quagliarella  2011/05/06 at 11:55

    Io non andrei mai alla Roma, resterò sempre a Torino

  4. GIACOMO PU  2011/05/08 at 16:48

    QUAGLIARELLA A VITA NELLA JUVE.

Leave a Reply

Your email address will not be published.