Calciomercato Juventus: Pirlo in cabina di regia

Calciomercato Juventus: Pirlo in cabina di regia

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice PopUnder1][ad#Juice Overlay]

TORINO, 4 MAGGIO – Le varie indiscrezioni e voci di mercato delle scorse settimane, andranno a concretizzarsi nell’imminente proposta di contratto ufficiale della Juventus nei confronti del regista del Milan e della Nazionale, Andrea Pirlo.

Pirlo, fuori buona parte della stagione a causa di un infortunio al ginocchio, sembra non rientrare nei futuri piani del club rossonero intenzionato a ringiovanire la squadra, ed essendo in scadenza di contratto, sarà libero di accettare l’offerta a lui più gradita.

L’a.d bianconero Beppe Marotta, offrirà al talentuoso regista un contratto triennale da 3 milioni di euro a stagione, ed un ruolo di primo piano al centro della prossima formazione bianconera, alla disperata ricerca di qualità.

L’eventuale arrivo di Pirlo, non intaccherebbe la presenza di un altro centrocampista dai piedi buoni, poiché la linea di pensiero del prossimo mercato estivo sarà incentrata sulla ricerca della qualità, puntando quindi su pochi innesti in grado di elevare il tasso tecnico della squadra.

Infatti, dinnanzi alle difficoltà riscontrate nel riscatto di Aquilani per la cifra di 16 milioni, da cui il Liverpool non è intenzionato scendere, gli uomini di mercato juventini stanno costantemente monitorando la situazione di Riccardo Montolivo attualmente ai ferri corti con la dirigenza viola e valuto 12 milioni di euro.

Mattia Turci

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.