Calciomercato Juventus: gli scontenti della Roma per Quagliarella

Calciomercato Juventus: gli scontenti della Roma per Quagliarella

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice PopUnder1][ad#Juice Overlay]

ROMA, 03 MAGGIO – Suggestiva ipotesi di mercato quella che si sta profilando tra Roma e Torino sponda Juventus.

La nuova Roma targata Usa, guidata dal lato manageriale dalla coppia Baldini-Sabatini, è già all’opera per la costruzione della futura squadra, con il traguardo Champions ormai alle porte.

E’ risaputo che la piazza romana, calda ed esigente con i propri beniamini, nel corso di questa stagione ha avuto più di qualche remora nei confronti degli attaccanti esterni Mirko Vucinic e Jeremy Menez. In particolare il francese, in seguito alle caterve di fischi (e qualche sasso), che gli sono piovuti addosso durante le partite casalinghe all’Olimpico, ha tenuto a precisare che se non fosse più ben voluto non sarebbe un problema cambiare aria. Anche il macedone è stato bersaglio della tifoseria dopo i clamorosi goal mancati in Coppa Italia con l’Inter, e per alcune prestazioni giocate con troppa sufficienza.

L’operazione di mercato dovrebbe prevedere uno scambio alla pari o quasi, tra uno dei due epurati dal tifo giallorosso, e l’attaccante napoletano della Juventus Fabio Quagliarella, ormai pienamente recuperato dopo il grave infortunio al ginocchio rimediato contro il Parma.

Lo scambio, al momento solo una ipotesi, potrebbe divenire verosimile se al termine del campionato, le voci inerenti Mazzarri in bianconero dovessero concretizzarsi. E’ infatti noto il rapporto non esaltante tra i due, che spinse Quagliarella al trasferimento a Torino pochi giorni prima della chiusura del calciomercato.

Inoltre il napoletano troverebbe Sabatini, suo grande estimatore, sin dai tempi del Palermo quando lo seguì per lungo tempo, prima di preferirgli Cavani.

Mattia Turci

One Response to "Calciomercato Juventus: gli scontenti della Roma per Quagliarella"

  1. condor juve  2011/05/04 at 05:57

    quagliarella non si muove dalla juve

Leave a Reply

Your email address will not be published.