Derby meneghino anche sul mercato: Bale e Ganso i sogni proibiti

Derby meneghino anche sul mercato: Bale e Ganso i sogni proibiti

MILANO, 29 MARZO – Sarà derby tra Milan e Inter per Pauo Henrique Ganso, questo si sono promesse le due società e così sarà. I suoi rappresentanti, Thiago Ferro e Papito Lima, il primo direttore della DIS che detiene il 45% del cartellino, il secondo fratello-procuratore del giocatore, sbarcheranno oggi nel capoluogo lombardo per visitare le strutture di Inter e Milan. I dirigenti hanno il compito di informare la famiglia sulle impressioni avute.

Secondo il portale brasiliano “Terra” i due club presenteranno solo a giugno le proprie offerte, anche se in questi giorni ci sarà un primo contatto. L’asta dovrebbe partire da 35 milioni di euro, per lo meno questo è quello che il Santos si augura di portarsi a casa.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice PopUnder1][ad#Juice Overlay]

Fino a qualche tempo fa il brasiliano sembrava vicinissimo ai rossoneri, ma l’allenatore dell’Inter, a testimoniare che i suoi rapporti con il club di via Turati si sono completamente incrinati,si è intufolato nella trattativa. Ganso è indeciso tra le sue pretendenti e sembra che stia strizzando l’occhio a entrambi.

Nel mirino dei rossoneri ci sarebbe anche l’ex avversario Gareth Bale, esterno sinistro del Tottenham, al quale sono interessati anche i nerazzurri. Per il gallese però la concorrenza arriva anche dall’estero, il Real Madrid è pronto a spendere cifre che le milanesi non possono permettersi per aggiudicarsi quello che da tutti è visto come il miglior terzino in circolazione.

di Maria Scopece

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.