Calciomercato Milan: subito in campo Emanuelson e Van Bommel

Calciomercato Milan: subito in campo Emanuelson e Van Bommel

[ad#Juice 250 x 250][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

MILANO, 25 GENNAIO – Alla vigilia della sfida di Coppa Italia, che vedrà domani sera i rossoneri impegnati a Marassi contro la Samp, Allegri parla dei due nuovi acquisti in casa Milan.

Queste le parole del tecnico toscano: “Domani Emanuelson giocherà di sicuro e al 90% ci sarà anche Van Bommel”. L’esterno olandese che piace tanto ad Allegri è arrivato qualche giorno dall’Ajax, poteva essere acquistato a giugno a parametro zero, ma come affermato dallo stesso Galliani se si vuole vincere lo scudetto i rinforzi devono arrivare subito.

Per quanto riguarda l’arrivo di Van Bommel: “E’ un giocatore di grande esperienza, di tecnica, è un acquisto ottimo. La società si sta comportando benissimo perché ha capito il momento e c’è voglia di vincere”.

Dunque con ogni probabilità i due olandesi assaggeranno immediatamente il campionato italiano esordendo a Genova, partirà dalla panchina invece l’altro grande acquisto di questo mercato del Milan Antonio Cassano. L’ex blucerchiato torna nella sua vecchia tana che l’ha visto andar via un mese fa dopo il litigio col presidente, il campione di Bari sarà comunque tranquillo visto l’addio sereno con la sua ex tifoseria.

Marco Valerio Loi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.