Calciomercato Juventus: il nuovo nome è Luis Fabiano

TORINO, 18 GENNAIO – La faticosa vittoria di ieri col Bari ha messo ancora una volta in luce i limiti di una Juventus che stenta a decollare. Una perla dell’intramontabile capitano e il raddoppio di Aquilani hanno permesso ai bianconeri di rimanere in corsa per il quarto posto.

[ad#Juice 250 x 250][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

Anche se Del Neri durante le interviste post partita parla di una Juve forte così, la dirigenza rimane sul mercato e non è una novità. L’ultimo nome è Luis Fabiano, il brasiliano fa gola alla dirigenza bianconera ma il costo del cartellino è alto.

L’ad bianconero Marotta punta ad ottenere il prestito del brasiliano, la trattativa che vedrebbe il diritto di riscatto a fine stagione comporterebbe un pagamento di 2 milioni di euro al club spagnolo del Siviglia. L’altra ipotesi sarebbe l’acquisto per intero dell’attaccante al costo di 10 milioni, prezzo che potrebbe scendere a 7 milioni qualora nella trattativa fosse inserito Amauri.

L’agente del brasiliano Josè Fuentes, ha chiarito la disponibilità di Luis Fabiano a lasciare la Spagna per raggiungere il club di corso Galileo Ferraris, bisognerà attendere con tutta probabilità i colpi di fine mercato per capire se il nazionale verdeoro vestirà la maglia bianconera, dopo aver rifiutato a inizio stagione la proposta del Milan.

Marco Valerio Loi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.