Calciomercato Inter: Idea Sanchez

Calciomercato Inter: Idea Sanchez

MILANO, 17 GENNAIO – L’amministratore delegato dell’Inter, Ernesto Paolillo, durante un’intervista rilasciata all’emittente Radio Anch’io, ha confermato le voci che vedono un interessamento dei nerazzurri per il giovane campioncino Alexis Sanchez, l’attaccante 22enne cileno in forza all’Udinese.

L’Inter cerca rinforzi per ampliare ulteriormente la rosa, visti i tre impegni fra campionato, Coppa Italia e Champions. Lo stesso amministratore delegato dei nerazzurri ammette però che in questo momento non ci sono giocatori interessanti sul mercato, e i pochi che ci sono costano troppo.

[ad#Juice 250 x 250][ad#Juice PopUnder2][ad#Cpx Popunder][ad#Juice Overlay]

La dirigenza friulana fa sapere che non è disposta a cedere la punta cilena, non prima di giugno, a meno che l’offerta dell’Inter per il l’ingaggio del giocatore non sia molto convincete.

Certo è che vista la situazione in casa Inter, Sanchez rischierebbe di diventare uno dei tanti giovani promettenti che approdano nelle grandi squadre per scaldare la panchina, un errore che il nostro calcio commette ormai da anni, impedendo ai giovani promettenti di fare esperienza nei piccoli club.

Marco Valerio Loi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.