Calciomercato Juventus: El fabuloso si può fare

TORINO, 17 GENNAIO La Juve continua a rinforzarsi, dopo l’acquisto di Toni, subito out per una lesione al legamento collaterale del ginocchio destro, e quello di Antonio Floro Flores è ora il turno del “fabuloso”.

Luis Fabiano per bocca del suo agente Josè Fuentes si dice sicuramente interessato al club torinese “E’ uno delle squadre più importanti del mondo!”. Il Siviglia valuta il giocatore brasiliano intorno ai 13-14 milioni euro, trattabili solo se si ragionasse di una contropartita esclusivamente economica e per una cessione a titolo definitivo( assolutamente scartata degli spagnoli  l’ipotesi del prestito avanzata dalla dirigenza juventina). I bianconeri ,invece, vorrebbero inserire nell’affare Fabiano anche Amauri, l’ariete che non punge, ma sembra che dalla Spagna abbiano cortesemente declinato l’offerta.

[ad#Juice 250 x 250][ad#Cpx Popunder][ad#Juice Overlay][ad#Juice PopUnder2]

Josè Fuentes sostiene, però, di non ha ricevuto telefonate da Torino: “No, non mi ha chiamato nessuno, né Marotta né altri”, la telefonata invece è arrivata dal Brasile “Con Monchi (ds del Siviglia ndr) ho parlato l’ultima volta una settimana fa, per una proposta di un club brasiliano (il Corinthians ndr)”. Anche se le sirene brasiliane chiamano, e si sa quanto possano essere convincenti con l’approssimarsi del carnevale, la Juve ha buone chance per accaparrarsi quello che qualche estate fa è stato un obiettivo del Milan. La trattativa si può chiudere a 12 milioni, spicciolo più spicciolo meno.

Maria Scopece

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.