AS ROMA | I tifosi sono con Totti

AS ROMA | I tifosi sono con Totti

[ad#Juice 250 x 250][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

ROMA, 11 GENNAIO – Stadio Marassi: 91esimo minuto di gioco, Ranieri decide di far entrare in campo il capitano, lasciato in panchina insieme a De Rossi fino a quel momento, cominciano le critiche.

Il caso è diventato argomento di discussione nel sito del Corriere della Sera, dove è stato lanciato il sondaggio se fosse giusto o sbagliato far entrare la bandiera della Roma nei minuti di recupero. Il 72% dei partecipanti si schiera dalla parte di Totti, i tifosi giallorossi vedono come un oltraggio all’orgoglio del capitano la sostituzione nei minuti finali del match, il giocatore simbolo della storia recente della Roma non può fare la comparsa per pochi minuti, come se fosse l’ultimo arrivato.

E’ vero che l’allenatore viene pagato per fare delle scelte, è anche vero che di fronte a certi giocatori bisogna comportarsi in maniera diversa, questo è quello che la tifoseria romana si aspetta da Ranieri, processato dopo l’infelice scelta di Genova.

La curva sud si è sempre schierata dalla parte del “pupone”, anche dopo il brutto gesto compiuto nella finale di Coppa Italia l’anno scorso. Ranieri ha ora una brutta gatta da pelare, in un ambiente caldo come Roma, coi risultati che tardano ad arrivare e un capitano sempre più nervoso che soffre la panchina.

Marco Valerio Loi | BNSport

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.