Calciomercato Milan: si complica l’affare Philippe Mexes, idea Caracciolo

Calciomercato Milan: si complica l’affare Philippe Mexes, idea Caracciolo

MILANO, 3 DICEMBRE – Primi quarantacinque minuti da rossonero per Antonio Cassano e prima vittoria per il Milan 2011 di Allegri che si aggiudica l’Emirates Challenge per 2-1 contro l’Al Ahli di Fabio Cannavaro.

C’è anche il primo infortunio: non di Pato, che gioca il primo tempo con Seedorf (autore del primo gol) e Cassano, ma di Robinho, entrato nella ripresa e andato a scontrarsi nel finale contro una telecamera: un doppio taglio al gi- nocchio destro che andrà valutato. Il 2-0 è opera del giovane Beretta. Hassan accorcia all’85’. Tensione nel finale per un’entrata dura di Ibrahimovic sullo stesso Hassan.

MERCATO – L’obiettivo primario è sempre il solito: Philippe Mexes. Il centrale della Roma, in scadenza di contratto con il club capitolino, piace molto sia ad Allegri, sia alla dirigenza rossonera, che vuole approfittare dell’attuale indecisione della società giallorossa per avanzare la sua offerta.

Allo stato attuale, Mexes può tranquillamente accordarsi con i rossoneri per un trasferimento a parametro zero per il prossimo giugno, con il club di via Turati che otterrebbe, così, il tanto ambito difensore senza sborsare un centesimo. Il Milan, però, sta pensando di arrivare al francese già nella imminente parentesi di mercato di gennaio, approfittando dell’attuale, mancato, accordo tra le parti, e avanzando un’offerta alla Roma di gran lunga inferiore al prezzo reale del cartellino del calciatore.

Anche se Mexes, dal canto suo, per ora sembra non voler pensare a qualsiasi trasferimento.

BNSPORT

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.