Calciomercato Inter: Josè Mourinho vorrebbe Diego Milito nel suo Real Madrid

Calciomercato Inter: Josè Mourinho vorrebbe Diego Milito nel suo Real Madrid

[ad#Juice 250 x 250][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

MILANO, 3 GENNAIO – Oltre 500 tifosi hanno seguito da vicino l’Inter nel primo allenamento 2011 al centro sportivo di Appiano Gentile. Leonardo, per questo motivo, ha fatto seguire l’ultima fase della seduta di lavoro a porte aperte per consentire al pubblico nerazzurro di applaudire i propri campioni. Non si è allenato solo Dejan Stankovic, colpito da un leggero attacco influenzale.

Programma con terapie e lavoro di recupero specifico per Wesley Sneijder. E’ tornato in campo invece il brasiliano Coutinho, giocatore in cui Leo crede molto. E’ intanto rientrato in Italia il camerunense Samuel Eto’o.

TENTAZIONE REALJosè Mourinho vorrebbe Diego Milito nel suo Real Madrid. Ma se la scorsa estate se ne parlò senza neanche troppa convinzione, la volontà dello Special One sarebbe motivata dalla lunga assenza che attende Gonzalo Higuain, la cui mancata operazione all’ernia del disco gli costerà la fine anticipata della stagione, con grande stizza dell’allenatore. Il quale, dopo aver puntato il dito con lo staff medico delle merengues, ora vuole un nuovo attaccante, visto che Kakà è un trequartista e non può dare lo stesso contributo di Higuain, qualora rimanesse a Madrid.

M.R.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.