CALCIOMERCATO | La Juventus vuole un attaccante: Adebayor o Macheda

CALCIOMERCATO | La Juventus vuole un attaccante: Adebayor o Macheda

TORINO, 24 NOV. – E’ ufficiale che la Juventus voglia tornare sul mercato a gennaio, è ufficiale che cerchi un attaccante da affiancare a Quagliarella, vista l’età del capitano, vista la forma alterna di Iaquinta, e visti i ripetuti infortuni di Amauri.

Ma il nome del giocatore su cui Marotta vuole investire non è ufficiale per niente.

[ad#Aruba 300 x 250][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

I candidati son tanti, da più di un mese a questa parte si fanno tanti nomi, quasi sempre accompagnati da veloci smentite.

Si era paraltro di Benzema, il primo amore dei bianconeri, ma l’affare sfumerà con tutta probabilità perché il Real non ha intenzione di cedere il francese. In questi giorni è saltato fuori il nome di Berbatov, il bulgaro vorrebbe andar via dall’Inghilterra e sembrerebbe che il Manchester lo voglia infilare in una trattativa con la Juve per portare Buffon oltre manica.

Attualmente girano voci sempre più insistenti che vorrebbero Adebayor con la maglia bianconera. In effetti il giocatore piace tanto alla vecchia signora, si era già pensato a lui in passato, Mancini al City non lo fa giocare e lui fa sapere chiaro e tondo che arrivare a Torino il prima possibile sarebbe un sogno.

Lo stesso giocatore del Togo ha addirittura parlato in questi giorni di un accordo trovato con la Juventus per gennaio. Tutto andrebbe liscio se non fosse che la Juve non può né acquistare né prendere in prestito giocatori extracomunitari fino a fine stagione.

Tornando in Inghilterra pare ci sia stato un interessamento nei confronti di Macheda. La giovane stella Italiana aveva dichiarato che non disdegnerebbe un eventuale ritorno in Italia, da cui era partito non ancora maggiorenne, ma Alex Ferguson non ha nessuna intenzione di farsi sfuggire l’attaccante che considera una delle pedine fondamentali della stagione del Manchester. Sembra più probabile un suo arrivo in giugno, ma la Juve dovrà fare i conti col Milan che lo tiene d’occhio da tempo.

Marco Valerio Loi | BNSport

[ad#Cpx Banner]

One Response to "CALCIOMERCATO | La Juventus vuole un attaccante: Adebayor o Macheda"

  1. CONDOR JUVE  2010/11/24 at 08:54

    BENZEMA DZEKO

Leave a Reply

Your email address will not be published.