Elkann: fiducia a Montezemolo

Elkann: fiducia a Montezemolo

[ad#Juice 250 x 250][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay]

TORINO, 16 NOV. – A due giorni dalla sciagura scatenatasi sulla Ferrari, parla il presidente della Fiat Jonh Elkann.

Si dimostra fiducioso sul lavoro svolto da Montezemolo ed è sicuro che lo stesso si sia già messo al lavoro per far tornare il cavallino rampante a vincere un campionato del mondo.

Ci si aspettava un intervento del presidente dopo le pesanti accuse mosse contro Luca di Montezemolo da parte della politica.

Calderoli ha parlato di dimissioni, usando parole pesanti: “Ci ha fatto vergognare, se ne vada subito”. “La lega attacca: “Se dovessi usare nei confronti della Ferrari e del dottor Montezemolo lo stesso metro di giudizio che egli usa nei confronti del nostro governo, dovrei dire che Alonso ha perso il mondiale a causa della gestione dilettantesca della corsa con il dottor Montezemolo ai box”, queste le parole usate dal viceministro della Lega Nord Castelli.

La presidenza Fiat si schiera con Montezemolo, che non darà le dimissioni, Alemanno lo difende pizzicando la Lega e Calderoli che, a suo parere, non può tifare il cavallino solo quando vince:“chiedere le dimissioni di Montezemolo mi sembra un po’ eccessivo, è un’entrata a gamba tesa”.

Marco Valerio Loi | BNSport

[ad#Aruba Banner][ad#Cpx Popunder]

Leave a Reply

Your email address will not be published.