MILAN – PALERMO 3-1: Pato 19′, Bacinovic 60′, Ibrahimovic 77′, Robinho 82′ FINALE

[ad#Juice 300 x 250][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

MILANO, 10 NOV. – Finale tra Milan e Palermo: è 3-1, gol di Pato, Bacinovic, Ibra su rigore e Robinho. Rossoneri soli in testa alla classifica.

IL FILM DELLA PARTITA

Nel Milan Allegri limita il turnover alla difesa, dove Thiago Silva rientra e rifiata Nesta, e a centrocampo, dove Flamini sarà ancora titolare. Ibrahimovic insiste per giocare e non sarà risparmiato in vista del derby. Seedorf e Ronaldinho in ballottaggio per un posto alle spalle delle punte. In difesa Yepes dovrebbe essere confermato, mentre a sinistra riposo per Zambrotta e dentro Antonini. Nel Palermo in campo Miccoli dal primo minuto: nell’ultima sfida al Milan a San Siro fece sfracelli.

Al 19′ Milan in gol con Pato. Il fantasista brasiliano porta in vantaggio i rossoneri con un preciso colpo di testa su corner di Seedorf.
Sesto gol in campionato per Pato.
Al 60′ Pareggio Palermo! Bacinovic di destro da 25 metri, dopo una respinta di Yepes. batte Abbiati.
Al 77′ Milan in vantaggio grazie ad un rigore messo a segno da Zlatan Ibrahimovic. Rigore fischiato per fallo in area di un difensore rosanero su Ambrosini.
All’83’ Robinho chiude il match con un micidale contropiede portato avanti da Ibra e finalizzato dallo stesso brasiliano.

BNSport

Leave a Reply

Your email address will not be published.