Chievo Verona-Bari, probabili formazioni. Dio salvi Ventura, Pellissier ancora out

Chievo Verona-Bari, probabili formazioni. Dio salvi Ventura, Pellissier ancora out

[ad#Juice 300 x 250][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay]

VERONA, 10 NOV. – Il Chievo Verona di Pioli ospita allo stadio Bentegodi il Bari di Ventura. Clivensi ancora senza il loro bomber principe Sergio Pellissier, mentre recuperano in difesa Frey e Andreolli.

Il Bari di Ventura è in piena emergenza, e non solo in classifica. Contro il Chievo saranno a disposizione soltanto undici uomini e molti primavera si accomoderanno in panchina, fatta eccezione per il fantasista barese Nicola Strambelli, rimasto finora ai margini della rosa titolare. Nella giornata di ieri anche Raggi ed Almiron (nei prossimi giorni verrà sottoposto ad accurati accertamenti per verificare la natura dei sui problemi: stanchezza e conati di vomito) sono rimasti a casa. I due si aggiungono alla lunga lista di infortunati: Rivas, Ghezzal, Castillo e S. Masiello.

In quanto alla formazione che giocherà a Verona, ci sarà soltanto una novità rispetto agli uomini utilizzati dall’inizio contro il Milan: Gazzi al posto di Almiron.

PROBABILI FORMAZIONI

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Mandelli (Andreolli), Cesar, Mantovani; Fernandes, Guana (Rigoni), Constant; Bogliacino (Bentivoglio); Thereau, Moscardelli.

Bari (4-4-2): Gillet; Belmonte, A. Masiello, Rossi, Parisi; D’Alessandro (Alvarez), Donati, Gazzi, Pulzetti; Barreto, Kutuzov.

BNSport

[ad#Aruba Banner][ad#Cpx Popunder]

Leave a Reply

Your email address will not be published.