Catania-Udinese, probabili formazioni. Giampaolo in piena emergenza, Sanchez l’arma di Guidolin

Catania-Udinese, probabili formazioni. Giampaolo in piena emergenza, Sanchez l’arma di Guidolin

[ad#Juice 300 x 250][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay]

CATANIA, 10 NOV. – Il Catania di Giampaolo ospita al Massimino la rinata Udinese di Guidolin. Gli infortuni di Capuano, Augustyn, Terlizzi e Spolli e la squalifica di Potenza obbligano mister Giampaolo a reinventarsi l’assetto difensivo, mentre il tecnico rosazzurro si consola con il totale recupero di Biagianti per il centrocampo dove Carboni prenderà il posto di un Ledesma sottotono. Rispetto alla gara di Marassi il brasiliano Martinho potrebbe rilevare Gomez. Ballottaggio in attacco tra Ricchiuti-Mascara.

Nell’Udinese di Guidolin fuori lo squalificato (e infortunato) Zapata, mentre l’uomo del momento, il fenomeno Alexis Sanchez ,dovrebbe recuperare in tempo ed essere regolarmente in campo. Per un Sanchez in più, un Di Natale in meno però. Il nome del capitano bianconero infatti non compare nella lista dei convocati. Totò resterà infatti a risposo a causa di un polpaccio dolente.

Diretta su bolognanotizie.com a partire dalle 20.30

PROBABILI FORMAZIONI

Catania (4-1-4-1): Andujar; Alvarez, Bellusci, Silvestre, Marchese; Carboni; Gomez, Biagianti, Izo, Mascara; Maxi Lopez. A disposizione: Campagnolo, Llama, Terlizzi, Delvecchio, Ricchiuti, Morimoto, Antenucci. All: Giampaolo.

Udinese (3-5-2): Handanovic; Benatia, Coda, Domizzi; Isla, Inler, Abdi, Pinzi, Armero; Sanchez, Floro Flores. A disposizione: Belardi, Angella, Pasquale, Badu, Asamoah, Corradi, Denis. All: Guidolin

BNSport

[ad#Aruba Banner][ad#Cpx Popunder]

Leave a Reply

Your email address will not be published.