Brescia-Juventus, le probabili formazioni. Quagliarella in attacco con Del Piero

Brescia-Juventus, le probabili formazioni. Quagliarella in attacco con Del Piero

[ad#Juice 300 x 250][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay]

TORINO, 10 NOV. – Il Brescia di Iachini ospita allo stadio Rigamonti la Juventus di Delneri. Iachini rispetto alla trasferta positiva di Milano dovrebbe inserire Eder nell’undici titolare: a farne le spese l’ottimo Konè. Consueto ballottaggio a centrocampo, dove il solo Hetemaj sembra certo di un posto in squadra dal primo minuto. Cordova e l’ex di turno Baiocco i favoriti nel completare il trio di centrocampisti. Niente turnover in difesa.
Juve con molte incognite e tante assenze che costringeranno il tecnico veneto a ricostruire difesa e centrocampo. Sicuro il rientro di Chiellini a far coppia con Bonucci, ballottaggio Grosso-Traorè per la corsia di sinistra. Quagliarella giocherà in attacco con Del Piero, con Iaquinta pronto a subentrare a partita in corso. Arbitro della gara sarà il sig. Romeo.

Diretta su Bolognanotizie.com a partire dalle ore 20.30

FORMAZIONI

BRESCIA (4-3-1-2): Arcari; Berardi, Zebina, Martinez, Dallamano; Hetemaj, Cordova, Baiocco (Vaas); Diamanti; Eder (Konè), Caracciolo.

JUVENTUS (4-4-2): Storari; Motta, Bonucci, Chiellini, Grosso (Traorè); Pepe (Lanzafame), Sissoko, Aquilani, Marchisio; Iaquinta (Amauri), Quagliarella.

BNSport

[ad#Aruba Banner][ad#Cpx Popunder]

Leave a Reply

Your email address will not be published.