Stagione finita per Samuel: un crack al ginocchio. Pronto Ranocchia

Stagione finita per Samuel: un crack al ginocchio. Pronto Ranocchia

[ad#Juice 250 x 250][ad#Cpx Popunder][ad#Juice Overlay]

MILANO, 8 NOV. – Stagione finita per Samuel: un crack al ginocchio (grave lesione al legamento crociato anteriore e del collaterale esterno del ginocchio destro); il centrale dell’Inter e della nazionale argentina sarà, tra poche ore, operato a Pavia. “The Wall” Samuel si è infortunato in uno scontro di gioco nell’ultima di campionato contro il Brescia.

L’Inter corre ai ripari anticipando una operazione di mercato prevista per giugno: Ranocchia subito.

I nerazzurri parleranno nei prossimi giorni con il Genoa per risolvere a proprio favore, e già a gennaio la comproprietà dell’ex centrale del Bari. Sarà “l’uomo dei giochi” (Preziosi) ad aiutare l’amico Massimo; tra di loro, negli ultimi anni, sono stati conclusi ottimi affari migliori (vedi T.Motta e Milito).

Ranocchia, forte centrale e già nel mirino delle big di A e del Ct della Nazionale Prandelli, dovrebbe arrivare senza problemi.

Diversi grattacapi per Rafa Benitez: due impegni di campionato in quattro giorni senza Samuel (out sei mesi), Maicon (30 giorni per stiramento) e, forse, Wesley Sneijder, non in formissima dopo il calo di pressione con tanto di svenimento nell’intervallo della gara contro il Brescia.

Notizie positive i rientri di Julio Cesar e Stankovic.

Per il resto l’emergenza è altissima e va aggiunta l’apatia e la scarsa forma di Milito (ancora non convincente e lontano rispetto all’attacante della Triplete) e Pandev. A Lecce (per il turno infrasettimanale di A) il tecnico spagnolo dovrà schierare un’Inter inedita. Poi ci sarà il derby, sperando di poter recupera più giocatori possibili.

Manlio Scimeca

[ad#Aruba Banner]

Leave a Reply

Your email address will not be published.