Calciomercato Inter: il futuro di Maicon

Calciomercato Inter: il futuro di Maicon

[ad#Juice 300 x 250][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay]

MILANO, 5 NOV. – Questa estate si parlava della sua partenza, voci insistenti lo davano per certo al Real, altre voci lo davano di sicuro lontano da Milano una volta finita l’era Mourinho.

Alla fine Maicon è rimasto, la sua maglia ha ancora i colori i nerazzurri, ma il giocatore che corre sulla fascia destra questa stagione sembra il cugino di Maicon.

Non si riconosce più, c’è che dice che a Milano non sia felice, il terzino brasiliano non risponde alle critiche ma al suo posto parla il suo procuratore Antonio Caliendo.

Il calo di Maicon sarebbe secondo quest’ultimo un fatto fisiologico, il calcio insegna che nella stagione seguente al mondiale, molti giocatori hanno un calo. Se poi si pensa che il brasiliano l’anno scorso ha pure giocato tutte e tre le competizioni fino in fondo, si può tranquillamente arrivare a capire che il suo è un calo naturale.

Qualcuno parla di svendita in saldo di Maicon al mercato di gennaio, Caliendo fa chiarezza, e dice che fra un mese, quando il giocatore avrà recuperato il suo smalto, si saprà qualcosa di più sul suo futuro e su eventuali cessioni o rinnovi di contratto.

Valerio Loi

[ad#Cpx Popunder][ad#Aruba Banner]

Leave a Reply

Your email address will not be published.