Calciomercato Juventus, la vecchia signora strizza l’occhio a Cassano

Calciomercato Juventus, la vecchia signora strizza l’occhio a Cassano

[ad#Juice 160 x 600][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

BOLOGNA, 2 NOV. – Il barese chiede scusa per quanto accaduto, vuole restare alla Samp, ma la dirigenza doriana stavolta sembra non scherzare e il numero dieci blucerchiato per ora rimane fuori rosa.

Marotta una decina di giorni fa aveva dichiarato alla stampa : “dovremmo essere pronti a sfruttare le occasioni”, e questo sembra proprio il momento giusto per approfittarne.

Non è una novità che la Juve corteggi il campione di Bari, che molti vedono come l’erede naturale di Del Piero. I bianconeri sono in cerca di un attaccante e Cassano sarebbe un sogno.

Pinturicchio è in forma, ma quasi sicuramente lascerà il calcio dopo la prossima stagione, e allora chi meglio di Antonio potrebbe ereditare il suo ruolo?

Cassano dichiara di voler restare alla Samp, a costo di pagare un’ammenda da un milione di euro e abbassarsi l’ingaggio. Sembra però che Garrone ormai non cambi idea e che a gennaio il campione dovrà cambiare società. La Juve sarebbe disposta a pagare i 5 milioni che il presidente doriano deve ancora al Real, d’altronde l’arrivo di Cassano in tal caso sarebbe a parametro zero e pagare 5 milioni il fantasista sarebbe un occasione da non perdere.

Valerio Loi

Leave a Reply

Your email address will not be published.