PALERMO, I COLPI DI CALCIOMERCATO: JAVIER PASTORE OPZIONATO DAL REAL MADRID, CAVANI AL WOLFSBURG LIBERA DZEKO ALLA JUVENTUS

PALERMO, I COLPI DI CALCIOMERCATO: JAVIER PASTORE OPZIONATO DAL REAL MADRID, CAVANI AL WOLFSBURG LIBERA DZEKO ALLA JUVENTUS

[ad#Juice Banner][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

PALERMO, 20 GIU. – Dopo aver rifiutato il Siena di Mezzaroma, il portiere brasiliano Rubinho sembra ben disposto a trasferirsi al Chievo. Il nodo principale è l’ingaggio (circa 800mila euro): se i veneti se lo accollano per intero, l’affare può decollare. La società gialloblù ha anche chiesto a Zamparini il prestito di Bertolo.

Per Kjaer nulla di nuovo, mentre per il centrocampista Raggi, che non gradisce il rientro all’Addaura, è indeciso se restare a Bologna (ipotesi rinnovo del prestito) oppure trasferirsi Bari. L’italo-australiano Mark Bresciano è attratto dalle sirene di Fiorentina, in pole sul Brescia.

CAVANI SOGNA L’INTER MA PASSA AL WOLFSBURG. PASTORE PRESTO ALLA CORTE DI MOURINHO

Continua la corte spietata di mezza Europa a Edinson Cavani: il bomber uruguaiano preferirebbe restare in Italia e sogna l’Inter di Benitez, ma appere più realistica l’ipotesi tedesca del Wolfsburg: i tedeschi sono pronti a sborsare 20 milioni, molti dei quali arriveranno dalla cessione di Dzeko al City o alla Juventus. Dopo un paio di settimane di riflessione, Miccoli ha gentilmente declinato la proposta del Birmingham di un quadriennale da tre milioni netti a stagione.

Secondo quanto riporta calciomercato.com ol presidente del Palermo Maurizio Zamparini avrebbe rifiutato un’offerta faraonica dal Real Madrid per Javier Pastore, ma avrebbe concesso ai “galacticos” un’opzione per la prossima estate sul gioiellino di cui Josè Mourinho è letteralmente innamorato.

M.R.

[ad#Cpx 300 x 250] [ad#Cpx 300 x 250]

Leave a Reply

Your email address will not be published.