SAMPDORIA, I COLPI DI CALCIOMERCATO: CONFERMATA LA COPPIA PAZZINI CASSANO. BARZAGLI E SORRENTINO PER LA CHAMPIONS

SAMPDORIA, I COLPI DI CALCIOMERCATO: CONFERMATA LA COPPIA PAZZINI CASSANO. BARZAGLI E SORRENTINO PER LA CHAMPIONS

GENOVA, 20 GIU. – Silenzio parla Garrone. Il presidente della Sampdoria Riccardo Garrone, a margine del matrimonio celebrato nella chiesa del Divo Martino di Portofino tra Antonio Cassano e la bella pallanuotista Carolina Marcialis, ha rilasciato importanti dichiarazioni sul futuro della società blucerchiata: “Il rinnovo del contratto di Cassano dipende da me, da noi e da lui. Pazzini e Palombo non si vendono. Ora pensiamo alle comproprietà“.

Su Pazzini si sono momentaneamente placate le voci di un passaggio, mentre Cassano ha da subito messo le cose in chiaro: “non lascerà la Sampdoria ancora per un bel pezzo” .

Inter e Juve hanno provato in tutti i modi a strappare Palombo, ma il capitano e la Samp non ha ceduto alle sirene delle ‘top class’ rispondendo con un sonore e perentorio ‘no, grazie’.

ASSALTO A BARZAGLI E SORRENTINO. PALOMBO GIURA FEDELTà ALLA DORIA

Giornata frenetica di trattative per il dg sampdoriano Gasparin. Metabolizzata la partenza di Storari verso il Milan – che poi lo ha ceduto alla Juventus – Gasparin è pronto a sferrare un attacco per il portiere clivense Sorrentino. La scelta potrebbe essere giusta in ottica Champions League, dato che Sorrentino possiede una buona esperienza internazionale derivante dalla sua avventura greca.

La coppia Gasparin-Tosi punta a rafforzare la difesa. Il primo nome è quello dell’ex nazionale Barzagli, di ritorno dalla Germania. Il colpo clamoroso potrebbe arrivare anche dal mondiale SudAfrica, per ora pochi rumors ma la kermesse iridata è ancora molto lunga.

SFUMA L’ACQUISTO DI MATTEO BRIGHI. TISSONE RISCATTATO DALL’UDINESE

Secondo quanto riportato da Sampdorianews.net nei giorni scorsi, il futuro di Fernando Damian Tissone e Jonathan Rossini dovrebbe essere in blucerchiato: riscatto doriano nel primo caso, probabile rinnovo della comproprietà nel secondo.

Vanni Puzzolo ha smentito seccamente, durante un intervista rilasciata a Teleradiostereo, una partenza di Matteo Brighi dalla Roma in direzione Genova, sponda Sampdoria:

“La società ha dichiarato il giocatore incedibile. La Roma è sempre stata molto chiara in questo, il ragazzo continua a rientrare nei piani degli allenatori, prima di Spalletti poi di Ranieri. Ad inizio mese c’era stata qualche richiesta, si è creato un pò di chiacchiericcio, però sia Conti che Pradè ci hanno confermato che Matteo continuerà a far parte del progetto Roma”.

M.Riverso

Leave a Reply

Your email address will not be published.