UDINESE, I COLPI DI CALCIOMERCATO. SANCHEZ VERSO MANCHESTER, INLER CORTEGGIATO DAL BARCA

UDINESE, I COLPI DI CALCIOMERCATO. SANCHEZ VERSO MANCHESTER, INLER CORTEGGIATO DAL BARCA

[ad#Juice Banner][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

UDINE, 20 GIU. – Maxi-scambio in atto fra Juventus e Udinese. Le due società bianconere, da sempre in ottimi rapporti (vedi l’affare Pepe), potrebbero instaurare nuovi scambi: in ballo, per la Juventus, i cartellini di Marco Motta e Antonio Candreva. Il primo è ora alla Roma – in attesa di risolvere la comproprietà -, ma probabilmente tornerà in Friuli, mentre Candreva ha già giocato nella Juventus da gennaio in poi. Pozzo vuole sette milioni di euro in contanti, ma nell’affare potrebbero entrare dei giocatori molto graditi all’Udinese come Giovinco, Ekdal e De Ceglie.

INLER E SANCHEZ RESTANO IN FRIULI – Fabrizio Larini, direttore sportivo dell’Udinese, ha parlato a Sky Sport delle numerose richieste avanzate alcuni club verso i giocatori bianconeri come Inler (Barca) e Sanchez: “Sono ambiti, dopo i mondiali potrebbero essere ancora più appetiti da club importanti. Ci sono squadre che hanno avanzato offerte, ma non siamo intenzionati a vendere, per cui attendiamo i nostri giocatori facciano bene per fare il bene dell’Udinese.

Il fantasista Alexis Sanchez (21) piace tantissimo a numerosi club europei. Secondo le principali testate turche, il Fenerbahçe avrebbe avanzato un’offerta da 10-15 milioni di euro per l’attaccante cileno dell’Udinese. I friulani avrebbero rispedito al mittente tale proposto. Più difficile risulterebbe invece resistere in caso di un assalto da parte del Manchester United, che da tempo è sulle orme del ragazzo.

Sul terzino Motta: “Stiamo parlano con la Roma, cerchiamo una soluzione favorevole per entrambe, aspettiamo. La Juve potrebbe essere interessata ma prima va risolto il problema con la Roma. Contropartite? Non si è parlato di questo”.

OPZIONATO TALENTO – Dopo il portiere Juan Pablo Carrizo, arrivato in prestito dalla Lazio, il presidente del River Plate Daniel Passarella ha ufficializzato l’ingaggio dall’Udinese l’ingaggio, sempre con la formula del prestito, dell’ attaccante Leandro Caruso, 28 anni, che nel club friulano non ha mai trovato posto ed ha giocato l’ultima stagione nella fila del Velez.

L’Udinese riceverà per il prestito 300 mila dollari ed un’opzione sul giovane talento Facundo Affranchino, il cui prezzo è stato fissato in sei milioni di dollari.

A cura di Massimiliano Riverso

[ad#Cpx 300 x 250] [ad#Cpx 300 x 250]

Leave a Reply

Your email address will not be published.