CALCIOMERCATO JUVENTUS: KRASIC? PRESO MARTINEZ. BONUCCI AD UN PASSO. STORARI SARÀ IL VICE BUFFON

CALCIOMERCATO JUVENTUS: KRASIC? PRESO MARTINEZ. BONUCCI AD UN PASSO. STORARI SARÀ IL VICE BUFFON

[ad#Juice Banner][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

TORINO, 18 GIU.Il mercato della Juventus passa da un giocatore su tutti. Milos Krasic è diventata una trattaiva più complicata del previsto per il gioco a rialzo del CSKA. Beppe Marotta ha deciso allora di salvaguardarsi raggiungendo l’accordo con il Catania per il passaggio della rivelazione Jorge Martinez alla corte di Delneri per la prossima stagione.“Dobbiamo salutare Jorge Martinez, perché da ora in poi è della Juventus” ha dichiarato il Ds del Catania Lo Monaco. Affare da 12 milioni di euro. Ma attenzione alle notizie che vengono da Mosca. Nel caso i russi accettassero l’ultima definitiva offerta di Marotta (quasi 15 milioni), si potrebbe assistere ad un nuovo dietrofront per buttarsi su un giocatore di caratura internazionale come il serbo.

Capitolo Bonucci. Praticamente fatta per il trasferimento del difensore Giuseppe Bonucci del Bari. Il giocatore in comproprietà tra Genoa e i pugliesi dovebbe passare ai bianconeri grazie ad un’intricata serie di scambi. Al Genoa verrebbe girato l’intero cartellino di Criscito a titolo definitivo (follia per una squadra che non ha terzini di livello, ndr) oltre alla comprorietà per un altro anno di Raffaele Palladino. Il Bari invece metterebbe le mani sull’intero cartellino di Almiron e 2,5 milioni di euro cash. Un affare, valuntando le valutazioni di mercato, da quasi 30 milioni di euro in giocatori.

Il 33enne del Milan Marco Storari sarà l’uomo di esperienza che tutelerà il club di Torino per la stagione con il punto interrogativo di Gigi Buffon. L’ernia al disco del campione del mondo preoccupa non poco la dirigenza di Corso Galileo Ferraris. Per questo Marotta ha sborsato la bellezza di 5 milioni di euro per portarsi a casa un portiere affidabile ha appena concluso una grande stagione.

Sfumato invece l’affare Edin Dzeko. Lo ha rivelato l’esperto di mercato Alfredo Pedullà. Come era prevedibile, sembra abbia accettato la corte degli emiri del Manchester City del Mancio. 4,2 milioni di euro al giocatore ed almeno 35 al Wolfsburg. Cifre non per le tasche della vecchia signora.

Marco Spano

[ad#Cpx 300 x 250] [ad#Cpx 300 x 250]

Leave a Reply

Your email address will not be published.