CALCIOMERCATO CESENA: DARIO BIASI PIACE AL CAGLIARI, OFFERTA ALL’UDINESE PER IL TREQUARTISTA LODI

[ad#Juice Banner][ad#Juice Overlay]

CESENA, 17 GIU. – Con un reparto difensivo verso la probabile conferma per più di metà di suoi componenti (con la possibile eccezione di Astori, la cui situazione andrà risolta al tavolo con il Milan).

Il Cagliari è alla ricerca di un difensore per la sostituzione di Astori destinato al Milan di Allegri: il primo nome nel taccuino del dg cagliaritano è quello dell’esperto difensore centrale Dario Biasi (30), reduce da tre stagioni di militanza nel Cesena, al quale potrebbe essere proposto un contrattato annuale, presumibilmente intorno ai 250-300 mila euro percepiti dal giocatore, che non ha ancora mai calcato il palcoscenico della Serie A. Due promozioni consecutive, 80 gare giocate e una rete segnata tra C1 e B per l’ex-difensore bianconero.

http://www.bolognanotizie.com/wp-admin/post-new.php
New Post

Francesco Lodi (26), trequartista reduce da una stagione non esaltante con la maglia dell’Udinese, che non sembra intenzionata a riscattare l’intero cartellino dall’Empoli (a meno di offerte elevate ventilate dalle “contendenti”), interessa molto alla neopromossa Cesena, che potrebbe perdere le punte di diamante della straordinaria cavalcata verso la A, vedi Schelotto e Giaccherini. Il costo del cartellino di Lodi, che ha comunque manifestato ampiamente l’intenzione di rimanere a Udine se possibile, potrebbe attestarsi intorno ai 4,5 milioni di euro.

M.R.

[ad#Cpx 300 x 250] [ad#Cpx 300 x 250]

Leave a Reply

Your email address will not be published.