FC PARMA: IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO. PALOSCHI DELUDE ALLEGRI, BIABANY E MARIGA ALL’INTER. PIACE VANTAGGIATO

PARMA, 17 GIU. – Il Milan e il Parma hanno raggiunto l’accordo per il rinnovo della comproprietà di Alberto Paloschi. L’erede di Inzaghi resterà anche la prossima stagione nella città ducale spengendo sul nascere le voci che lo volevano a Cagliari nella trattativa per Allegri.

  • Il fantasista cileno Luis Jimenez rischia di uscire clamorosamente dalla trattativa tra Parma ed Inter che ha portato ieri Biabiany e Mariga ufficialmente in nerazzurro. L’Inter infatti non ha ancora pronto l’accordo con la Ternana per la comproprietà, quindi potrebbero essere altri i nerazzurri che passerebbero al club di Tommaso Ghirardi.
  • Per il portiere Antonio Mirante (26) dovrebbe essere stato raggiunto un accordo di massima con il Milan, mentre sono appese ad un filo le speranze di trattenere nella città Ducale il bomber Davide Lanzafame (23). Molto probabile invece il rinnovo con il centrocampista Daniele Galloppa (25). Per Massimo Volta (23) non esiste un accordo e l’incubo buste si sta inesorabilmente avvicinando, a meno che con la Samp non si raggiunga un accordo di massima che potrebbe prevedere il trasferimento del bomber Daniele Vantaggiato (26) in blucerchiato (attualmente a metà tra Padova e Parma).
  • Rumors provenienti da ambienti vicini alla dirigenza parlano di un forte interessamento su alcuni giocatori che l’anno scorso si sono contraddistinti per un eccellente rendimento in Serie B: il primo è Mirko Antenucci (25), seconda punta autore di ben 24 reti la scorsa stagione.

M.R.
[ad#Cpx Banner][ad#Cpx Popunder][ad#Juice Banner][ad#Juice Overlay]

[ad#Juice Banner][ad#Juice Overlay]

Leave a Reply

Your email address will not be published.