CALCIOMERCATO PARMA: CONTATTI PER ANTENUCCI E BASHA, IPOTESI KALADZE PER LA DIFESA

[ad#Juice Banner][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

PARMA, 17 GIU. – Da quando Ghirardi è salito sul trono parmense, la società ducale ha dimostrato di avere un occhio di grande riguardo e lungimiranza sui profili più interessanti della serie cadetta.

Rumors provenienti da ambienti vicini alla dirigenza parlano di un forte interessamento su alcuni giocatori che l’anno scorso si sono contraddistinti per un eccellente rendimento in Serie B: il primo è Mirko Antenucci (25), seconda punta autore di ben 24 reti la scorsa stagione.

Il Catania è in procinto di ‘scaricarlo’ al migliore acquirente

Il secondo prospetto è Migjen Basha (23), fantastico centrocampista svizzero di origini kosovare. Ora il suo cartellino è in comproprietà tra Rimini e Frosinone – squadra con la quale ha disputato l’ultimo campionato – ma il talento è conteso anche da diverse squadre come Cesena e Atalanta che al momento in pole position. Dal Cesena intanto potrebbe presto arrivare Emanuele Giaccherini (24), l’attaccante mini che sogna il Parma, con la società romagnola infatti è stato raggiunto un preaccordo sulla base di 1,3 milioni per la comproprietà. Nella giornata di ieri si sono diffuse anche notizie su un possibile inserimento di Mobido Diakitè (23) nella trattativa per portare Antonelli alla Lazio. Per la difesa un nome serio è invece quello di Kaka Kaladze (32) vecchietto ingombrante del Milan che il Parma invece accoglierebbe a braccia aperte, a condizione di una sostanziosa riduzione del contratto.. Dal Milan intanto arriverà Marcus Plínio Diniz Paixão, noto solo come Diniz (23) in prestito con diritto di riscatto.

M.R.

[ad#Cpx 300 x 250] [ad#Cpx 300 x 250]

Leave a Reply

Your email address will not be published.