CALCIOMERCATO BOLOGNA: VIVIANO AD UN BIVIO. OSVALDO RINNOVA CON L’ESPANYOL. BARONIO IN STANDBY

[ad#Cpx Popunder][ad#Juice Overlay][ad#Juice Banner]

BOLOGNA, 17 GIU. Emiliano Viviano potrebbe indossare anche il prossimo anno la maglia del Bologna. Con Storari ancorato al Milan d’egli anziani’ sembrava si potesse aprire una varco verso la Sampdoria che però cerca sempre – come i cugini del Genoa – il navigato Sorrentino, già a Chievo con Di Carlo.

In questi giorni di trattative per la cessione della società, Salvatori ha congelato il mercato, e questo rappresenta un ulteriore problema per le formazioni genovesi, sia Samp che Genoa, che avevano cercato insistentemente Viviano. Il portierone, rossoblu, in comproprietà con l’Inter interessava anche alla Fiorentina, dove però potrebbe restare il dissidente Frey dopo la frenata dell’Arsenal.

Per quanto riguarda il caso Baronio “con lui non c’è niente di interrotto – ha spiegato ieri Colomba – ha parlato con la società che gli ha detto di aspettare e lui aspetta, chiaramente fino a quando avrà è voglia di farlo”. Cioè non moltissimo, visto che il regista è inspiegabilmente in stand-by da quindici giorni.

Il Bologna Fc 1909 ha comunicato che l’RCD Espanyol ha esercitato l’opzione per il rinnovo del prestito di Pablo Daniel Osvaldo per la stagione 2010-11.

M.R.

[ad#Cpx 300 x 250]

Leave a Reply

Your email address will not be published.