CALCIOMERCATO MILAN: LE TRATTATIVE DEL GIORNO. GALLIANI SU CAMORANESI, ODDO NELLA LIGA

MILANO, 16 GIU. – Il mercato del Milan sembra essere fermo. Le trattative sono ridotte all’osso e i nomi che circolano non sono degni dello scoop. Sembra che oltre a scarseggiare le risorse economiche scarseggino anche le idee.

Grosse incertezze regnano sul da farsi con il giocatore ventenne Alberto Paloschi. Il Milan da una parte vorrebbe cederlo e battere cassa, mentre dall’altra vorrebbe tenerlo in quanto vede il lui un possibile campione in crescita. La cessione di Oddo alla Lazio sembra sfumare. Le richieste sono troppo esose e così si aprono strade europee. Alcuni club spagnoli sarebbero infatti tentate di ingaggiare il giocatore italiano. Ultimissima tegola è il nuovo stop per vedere Allegri a Milano.

[ad#Juice Banner][ad#Juice Overlay]

NASCE LA VECCHIA ALLEANZA – La Juventus ad un passo da Krasic; l’Inter annuncia Benitez e costruisce un futuro radioso. Il Napoli insegue Maxi Lopez e Balotelli, la Roma ingaggia Adriano. E il Milan?

Il Milan è l’unica squadra italiana in netta controtendenza rispetta alle altre top class italiante: non hanno ancora un allenatore (l’annuncio di Allegri viene rimandato giorno dopo giorno) e, a differenza di tutte le altre squadre che cercano giovani affermati e calciatori nel pieno della maturità, pensano solo al rinnovo del contratto degli ottimi ma attempati Storari e a ingaggiare Yepes.

Ieri Beppe Marotta era a Milano per un briefing con Adriano Galliani. Si è parlato di Camoranesi, che potrebbe approdare al Milan in un eventuale scambio con un altro senatore dallo stipendio pesante

Alessandro Solmi da Bolognatg24.it

[ad#Cpx Popunder][ad#Cpx Banner]

Leave a Reply

Your email address will not be published.