CALCIOMERCATO INTER: LE TRATTATIVE DEL GIORNO: ORE DECISIVE PER IL DESTINO DI MAICON E MILITO. UFFICIALE RANOCCHIA, LICHSTEINER RESTA ALLA LAZIO

CALCIOMERCATO INTER: LE TRATTATIVE DEL GIORNO: ORE DECISIVE PER IL DESTINO DI MAICON E MILITO. UFFICIALE RANOCCHIA, LICHSTEINER RESTA ALLA LAZIO

MILANO, 16 GIU. – Non è solo Maicon il re indiscusso del mercato dell’Inter. Dopo il triplete e la splendida prestazione contro la Corea del Nord le quotazioni di “Maciste” sono aumentate esponenzialmente, pertanto il Real Madrid sarà costretto a sborsare molti milioni di euro per portarlo al Bernabeu.

Ma le novità arrivano anche per gli affari in entrata, selezionati e fondamentali per la nuova Inter targata Benitez. La giornata di ieri è stata molto importante per il club di via Durini: è stato acquistato il promettente difensore centrale Ranocchia, che probabilmente verrà girato in prestito annuale al Bari in attesa della sua definitiva consacrazione. Ma, un po’ a sorpresa, l’Inter nel giorno della presentazione di Rafa Benitez si è mossa, e non poco, per l’uomo che lo spagnolo vede come prima necessità: Javier Mascherano.

[ad#Juice Overlay][ad#Juice Banner]

MILITO RINNOVA – Il ritorno del Principe. Fernando Hidalgo, agente di Diego Milito, incontrerà nei prossimi giorni la dirigenza dell’Inter per decidere il futuro del suo assistito. L’argentino dopo i messaggi lanciati subito dopo la vittoria della Champions League sembra essere ritornato sui suoi passi e potrebbe accordarsi a breve con il club campione d’Italia con un rinnovo e consecutivo adeguamento del contratto (si parla di 5mln di euro a stagione). L’ex attaccante del Genoa potrebbe restare in nerazzurro e l’incontro con Hidalgo potrebbe essere risolutore.

FRONTE LAZIO – Stephen Lichtsteiner, terzino della Lazio, sembrava potesse rientrare nel novero dei sostituti er il dopo Maicon, ma le dichiarazioni rilasciate oggi a Skysports.com smentiscono un suo possibile trasferimento in nerazzurro: “Per prima cosa sono impegnato nel Mondiale e ciò significa che non c’è tempo per parlare di un trasferimento – riporta Skysports.com – Poi ho firmato un contratto con la Lazio tuttora in vigore”. In ogni caso, dopo il Mondiale ci saranno altri contatti.

Rassegna Stampa tratta da Bolognatg24.it
[ad#Cpx Banner][ad#Cpx Popunder]

Leave a Reply

Your email address will not be published.