CALCIOMERCATO BOLOGNA: IL DESTINO DI COLOMBA LEGATO AI MENARINI. MISTERO SULLA CESSIONE DELLA SOCIETÀ

CALCIOMERCATO BOLOGNA: IL DESTINO DI COLOMBA LEGATO AI MENARINI. MISTERO SULLA CESSIONE DELLA SOCIETÀ

BOLOGNA, 16 GIU.Roberto Baronio non ha ancora firmato il contratto che lo legherà al Bologna, nonostante Franco Colomba lo consideri elemento imprescindibile per la prossima stagione. La soluzione all’enigma non necessita di oracoli o lauree in criminologia per comprendere che Colomba non rientra nei piani dell’eventuale nuova dirigenza. Se cosi non fosse, Baronio sarebbe già abile e arruolato, soprattutto in virtù di essersi svincolato dalla Lazio e quindi a costo zero.

CAPITOLO CESSIONE – Bologna aspetta con trepidazione le prossime ore. I tifosi desiderano capire se vi sarà un passaggio di proprietà o meno. Il silenzio mediatico della presidenza Menarini ha provocato il sovrapporsi incessante di supposizioni su supposizioni, ma in realtà la stampa locale non ha ancora compreso quale sarà il futuro del Bologna FC.

Di sicuro c’è solo una cosa, una piazza ormai al limite della sopportazione, vittima di una scarsa comunicazione mediatica che a volte lascia presagire ad una presa per i fondelli.

Redazione Sportiva

[ad#Juice Banner][ad#Cpx Banner][ad#Juice Overlay]

Leave a Reply

Your email address will not be published.