CALCIOMERCATO INTER: OFFERTA MANCHESTER PER MILITO, BALOTELLI NON SI MUOVE DA MILANO

[ad#Juice Banner][ad#Cpx Popunder][ad#Cpx Banner]

MILANO, 12 GIU. – Giornata intesa in casa interista. Numerose le trattative e i rumors che si sono avvicendati nel corso della giornata. Le notizie di maggior rilievo sono l’interessamento del Manchester United per Milito e la conferma di Balotelli in nerazzurro.

Procediamo con ordine.

Maicon congelato: il Real Madrid di Florentino Perez è rimasto scottato dalla richiesta dell’Inter di 35 milioni di euro e per ora l’affare rimane in stand-by: probabilmente la telenovela avrà fine al termine della rassegna iridata in Sudafrica.

Balotelli resta: dalla trasmissione sportiva Calciomercato filtra una dichiarazione del procuratore Raiola, secondo cui lo stesso agente avrebbe chiamato Moratti nella giornata di oggi ricevendo dallo stesso la rassicurazione circa l’incedibilità di Balotelli.

Sirene Inglesi per Milito – Il procuratore Hidalgo sta aspettando la decisione della società.: Raddoppio ingaggio? Vediamo che volontà ci sarà di risolvere il problema: se però per l’Inter Milito ha un valore di mercato, potremmo anche lavorare in un uscita: su di lui ci sono alcuni club inglesi..”.

Redazione





Leave a Reply

Your email address will not be published.