CALCIOMERCATO JUVENTUS: LE TRATTATIVE DEL GIORNO. JOE COLE E BARZAGLI NUOVI OBIETTIVI, SFUMA IL SOGNO DZEKO

CALCIOMERCATO JUVENTUS: LE TRATTATIVE DEL GIORNO. JOE COLE E BARZAGLI NUOVI OBIETTIVI, SFUMA IL SOGNO DZEKO

[ad#Juice Banner][ad#Cpx Popunder]

TORINO, 12 GIU. – La “Nuova Signora” di Andrea Agnelli non gode degli stessi privilegi della Vecchia Signora di Gianni Agnelli. Sono lontani i tempi in cui arrivavi facilmente su obiettivi come Trezeguet, Zidane e Ibrahimovic, soffiando campioni alle top classe europeo.

I rumors di calciomercato parlano di una guerra dichiarata al dg Marotta dagli uomini di mercato delle principali rivali della serie A.

Il Milan per Bonucci, e in seconda battura per Barzagli e Gallas. Il milionario City per Krasic e Dzeko. L’Inter per Krasic, Bonucci, eventualmente Sagna e Criscito.
La Fiorentina per Bonucci e infine se la Juventus volesse Aguero, in quel caso potremmo scrivere almeno sei/sette società.

Gli esperti sono convinti che Krasic approderà in bianconero – per un prezzo ragionevole – nonostante la pressione psicologica di Stankovic nel ritiro serbo al mondiale sudafricano. Più ardua la strada che porta ad Edin Dzeko: il City ha offerto una valanga di milioni al Wolfsburg, soffiando in extremis l’affare alla dirigenza juventina

[ad#Cpx Banner]

CONCORRENZA SPIETATA

La Juventus lavora a tempo pieno per coprire il reparto centrale in difesa, lasciato vuoto dalla partenza di Fabio Cannavaro per gli Emirati Arabi. Il primo obiettivo è Leonardo Bonucci, ma la strada per arrivare al giocatore della Nazionale resta in salita. Secondo indiscrezioni di mercato, la Juventus dovrebbe vincere l’acerimma concorrenza dell’Inter per ad arrivare al talentuoso difensore, pertanto sta pensando di affondare il colpo su Andrea Barzagli del Wolfsburg. Il giocatore è in scadenza di contratto e, dopo la stagione opaca in Germania, tornerebbe a piedi in Italia. Il suo costo si aggira intorno ai 4-5 milioni di euro. Ma la Juve, anche in tal caso dovrebbe vedersela con il Milan, che ha messo gli occhi sullo stesso obiettivo.

[ad#Juice Banner]

MARTINEZ ALLA LAZIO

Il fantasista del Catania, Jorge Martinez, uno degli obiettivi di mercato primari della nuova Juventus, sarebbe molto vicino alla Lazio di Lotito. La conferma viene direttamente dalle dichiarazioni dell’agente del calciatore uruguaiano, Daniel Delgado: “Ho parlato con Lo Monaco mi ha detto che si sono visti con la Lazio, che stanno trattando e continueranno a farlo nei prossimi giorni, ma che la situazione è positiva. Io non posso che essere contento, ho già parlato in passato con la Lazio, ma adesso è giusto che siano i due club a trovare un’intesa definitiva. Chiarito quell’aspetto, toccherà a noi parlare con Lotito per trovare un accordo sull’ingaggio”, ha spiegato il procuratore di Martinez. Nelle ultime ore la Juventus si era buttata a capofitto per il talentuoso esterno uruguaiano, viste le difficoltà economiche e concorrenziali ad arrivare al serbo Krasic. La Lazio, tuttavia, sembra aver acquisito un rassicurante vantaggio nella corsa al giocatore ed entro domenica chiuderà la trattativa.

DUELLO CON SILVIO PER JOE COLE

Aumentano esponenzialmente le possibilità di vedere Joe Cole (28), fantasista inglese in scadenza di contratto col Chelsea, la prossima stagione nel campionato italiano. Ultimamente si è parlato anche di un interessamento da parte di alcuni club italiani, Milan e Juve su tutti. Kevin Giess, uno degli agenti del giocatore, ha dichiarato a TMW: “E’normale che intorno ad un giocatore con la sua situazione contrattuale circolino molte voci, però, in tutta onestà, dall’Italia per ora non si è fatto avanti nessuno”.

A cura di Massimiliano Riverso – Articoli tratti da bolognanotizie.com e bolognatg24.it

[ad#Cpx 300 x 250] [ad#Cpx 300 x 250]

Leave a Reply

Your email address will not be published.