CALCIOMERCATO JUVENTUS: PRESSING FINALE SU DZEKO, IL WOLFSBURG CHIEDE DIEGO E SISSOKO

CALCIOMERCATO JUVENTUS: PRESSING FINALE SU DZEKO, IL WOLFSBURG CHIEDE DIEGO E SISSOKO

[ad#Juice Banner][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

TORINO, 9 GIU. – Prosegue come un martello pneumatico il maestoso mercato estivo della Juventus. La prossima impresa sarebbe quella di portare in bianconero il bosniaco Dzeko, possibilità concreta qualora si riuscisse a sciogliere il contratto con Diego.

Nonostante le dichiarazioni di facciata del dg del Wolfsburg, Dieter Hoeness, il quale negli scorsi giorni ha ribadito che Edin Dzeko non si muoverà dalla Germania, la Juve è in pole position per l’acquisto del fortissimo attaccante serbo. La Juventus in particolare sta accelerando i tempi con l’obiettivo di strapparlo all’agguerrita concorrenza del Manchester City. Il Wolfsburg avrebbe scelto due contropartite tecniche, nello specifico Diego e Sissoko, ma resta da verificare la volontà del giocatore brasiliano, che in caso di ritorno in Bundesliga preferirebbe solo e esclusivamente la soluzione Bayern Monaco.

Come ala di centrocampo piace Simone Padoin, pupillo di Del Neri già dai tempi dell’ Atalanta, giocatore duttile e prezioso anche in fase difensiva, quotato sui 6 milioni di euro. Altro tassello importante che fa gola è l’ uruguayano Martinez del Catania (12 milioni).

Redazione Sportiva

[ad#Cpx 300 x 250] [ad#Cpx 300 x 250]

Leave a Reply

Your email address will not be published.