CALCIOMERCATO NAPOLI: MAZZARRI Dà IL VIA AI SALDI. SMENTITE VOCI SU BOSELLI E VAGNER LOVE

CALCIOMERCATO NAPOLI: MAZZARRI Dà IL VIA AI SALDI. SMENTITE VOCI SU BOSELLI E VAGNER LOVE

Vagner Love lontano dal NapoliNAPOLI, 9 GIU. – Il mercato del Napoli vive una fase di stallo: numerose trattative, nessun trasferimento. Bigon deve al più presto smaltire l’ampio parco giocatori a disposizione di mister Mazzarri. Il problema principale è rappresentato dai molti giocatori rientrati dai prestiti che verranno piazzati solo nelle ultime settimane di mercato.

L’attaccante Emanuele Calaiò quasi sicuramente sarà riscattato dal Siena di Mezzaroma, così come il difensore Contini che rimarrà al Real Saragozza che lo riscatterà. Il Torino potrebbe riscattare il talentino brasiliano Inacio Pià mentre una buon gruzzolo potrebbe entrare anche dalla cessione dell’altra metà di Mannini dalla Sampdoria, mentre l’attaccante Hoffer ha diversi estimatori in Germania e in Italia sono pronti a puntare su di lui Chievo e Atalanta in B (potrebbe rientrare anche nell’affare Guarente).

Oltre a prestiti e cessioni si lavora per rafforzare la difesa. Interessa sempre l’esterno Ruiz ma l’Espanyol, in grave crisi finanziaria, dovrà abbassare le proprie pretese altrimenti le alternative sono Britos, Mantovani e Zapata. Infondate le voci su Boselli (ad un passo dal Wigan) e Vagner Love (in Brasile sembra scontata la sua permanenza al Flamengo).

Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.