CALCIOMERCATO FIORENTINA: DELLA VALLA PUNTA IN ALTO. PEPITO ROSSI IN ARRIVO DAL VILLAREAL

FIRENZE, 9 GIU. – Pantaleone Corvino illustra le prossime mosse del mercato Viola.  “Conservare i giocatori che già abbiamo, lasciando partire chi lo chiede espressamente o chi non riteniamo funzionale, sarebbe la nostra campagna acquisti. Non siamo un supermarket ma nemmeno il Grand Hotel”. Il messaggio non ha bisogno di interpretazioni.

Il tandem Della Valle – Corvino punta in alto per la prossima stagione. Dopo l’arrivo in panchina di Sinisa Mihajlovic e l’acquisto del centrocampista D’Agostino, la Fiorentina ha messo gli occhi su Pepito Rossi. Il talento italo-americano, tagliato da Lippi ad un passo dal Mondiale, è fortemente interessato ad un ritorno in patrria. La Fiorentina si è fatta avanti ma dovrà contrastare le velleità del Milan, anch’esso deciso a portare ‘Pepito’ a Milanello.

Rumor parlano anche di una trattativa intavolato con gli agenti di Insua.” Se davvero costasse 5 milioni di euro lo potremmo anche comprare – ha dichiarato Corvino -, ma penso che abbia una valutazione assai più alta, che potrebbe alzarsi dopo i mondiali.

Il capitolo portiere rappresenta una dei nodi più articolati da discernere. Nel caso Frey partisse da Firenze la prima opzione sarebbe Viviano, in comproprietà tra Inter e Bologna, mentre non è escluso un clamoroso ritorno di Toldo in Viola.

Redazione

[ad#Juice Banner][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

Leave a Reply

Your email address will not be published.