CALCIOMERCATO JUVENTUS, NASCE ASSE CON L’ATLETICO MADRID: THIAGO E GROSSO VERSO L’ATLETICO. AGUERO IN BIANCONERO

CALCIOMERCATO JUVENTUS, NASCE ASSE CON L’ATLETICO MADRID: THIAGO E GROSSO VERSO L’ATLETICO. AGUERO IN BIANCONERO

TORINO, 8 GIU.Giorni frenetici per Beppe Marotta, nuovo manager della Juventus targata Agnelli. Il compito principale dello stratega juventino è quello di smaltire i pesanti fardelli del passato e programmare la ricostruzione del dominio bianconero. Questa strategia spiega anche l’asse che la Juventus sta cercando di consolidare con l’Atletico Madrid.

Tutte confermate le grandi manovre della coppia Marotta – Paratici. Tiago resterà all’Atletico Madrid, possibili gli arrivi di Grosso e di Diego allo stadio Vicente Calderon. Impossibile, però per la casata Agnelli mettere le mani sul ‘Kun’ Aguero. L’Atletico lo vuole trattenere, ma, il marito di Gianina Maradona, imbeccato da Diego, esclude al momento un eventuale approdo in Italia, ma, se dovesse rinunciare alla Spagna, lo farà solo e esclusivamente per il Chelsea di Ancelotti. Questo è lo scenario più probabile.

Redazione

One Response to "CALCIOMERCATO JUVENTUS, NASCE ASSE CON L’ATLETICO MADRID: THIAGO E GROSSO VERSO L’ATLETICO. AGUERO IN BIANCONERO"

  1. CONDOR juve  2010/06/08 at 12:52

    PRENDIAMO SUBITO AGUERO DANDO THIAGO DIEGO GROSSO

Leave a Reply

Your email address will not be published.