CALCIOMERCATO LAZIO: TUTTO RUOTA ATTORNO A ZARATE. L’ARGENTINO CORTEGGIATO DA BENITEZ

CALCIOMERCATO LAZIO: TUTTO RUOTA ATTORNO A ZARATE. L’ARGENTINO CORTEGGIATO DA BENITEZ

[ad#Juice Banner][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

ROMA, 8 GIU.Il mercato della Lazio sembra un girone infernale. Un centinaio di trattative che non hanno alcuna ai fini del rafforzamento dell’organico. Sta trattando Pintos e un sacco di giocatori di giocatori di seconda fascia che difficilmente potrebbero arrivare a Formello.

Nelle ultime ore si è parlato di una possibile partenza di Zarate. Il talento argentino non vuole andare via da Roma, ma nell’ultimo anno ha subito un trattamento da panchinaro sia da Reja che dal tecnico precedente.

Zarate è un fantasista dal talento cristallino e, in squadre di prima fascia, potrebbe consacrare definitivamente il suo valore.

Lo scorso anno, molte squadre come Manchester City e Tottenham lo volevano richiesto. Il suo valore era sui 30-40 milioni di euro e Lotito lo aveva dichiarato incedibile.

Adesso Zarate cerca conferme dal nuovo tecnico: vuole assolutamente un posto da titolare. In caso di risposta negativo l’argentino potrebbe accasarsi all’Inter di Benitez: c’è gia l’ok di Branca e del tecnico iberico.

Redazione Sportiva

[ad#Cpx 300 x 250] [ad#Cpx 300 x 250]

Leave a Reply

Your email address will not be published.