CALCIOMERCATO NAPOLI, MAZZARRI VUOLE A TUTTI I COSTI INLER E GILARDINO

CALCIOMERCATO NAPOLI, MAZZARRI VUOLE A TUTTI I COSTI INLER E GILARDINO

[ad#Juice Banner][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

NAPOLI, 8 GIU. – Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, intervisto ai microfoni di TMW definisce le strategie di mercato della società partenopea per la prossima stagione.

Il primo tema affrontato riguarda Datolo. “Ho un bel rapporto con lui, non ci sono mai stati problemi tra noi, staremo a vedere”. L’argentino di ritorno al Napoli, dopo il prestito in Grecia, dovrà convivere nell’ombra del titolare Bogliacino.

Per il centrocampo esaltata le proprietà di Blasi e sferra un nuovo attacco per l’acquisto di Inler: “Blasi è un buon elemento, tutto dipenderà dal dialogo che si andrà ad instaurare. Di Inler, è risaputo, mi piace molto, ma non mi sbilancio”.

Il settore offensivo resta il tallne d’Achille della formazione. Il Napoli sta cercando affannosamente un bomber da 20 gol: “Non ne girano molti. Ammesso se ne trovasse qualcuno che faccia al caso nostro, bisognerà valutare bene il bilancio e fare i conti con il club d’appartenenza e la sua volontà di congedarlo”.

Il ballottaggio sembra ristretto a Fred e Gilardino: “Parliamo dell’attaccante della nazionale; normale che piaccia a tutti. Fred non posso giudicarlo perché non lo conosco”.
Mazzari esclude l’approdo di Rolando Bianchi: “Con tutto il rispetto parlando, non penso aggiunga alcunché al nostro attacco”.

Redazione

[ad#Cpx 300 x 250] [ad#Cpx 300 x 250]

Leave a Reply

Your email address will not be published.