CALCIOMERCATO PALERMO: CAVANI OBIETTIVO DELL’INTER. IN ARRIVO MACCARONE, SFUMA L’IPOTESI LEDESMA

CALCIOMERCATO PALERMO: CAVANI OBIETTIVO DELL’INTER. IN ARRIVO MACCARONE, SFUMA L’IPOTESI LEDESMA

[ad#Juice Banner][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

PALERMO, 8 GIU. – Sirene inglesi per l’uruguaiano Edinson Cavani. L’attaccante rosanero, impegnato nei mondiali sudafricani, è uno dei primi obiettivi dell’Inter di Benitez. I campioni d’Europa dovranno sconfiggere la concorrenze delle squadre inglesi e russe, che hanno proposto al giocatore un contratto da nababbo.

Intanto prosegue a ritmo serrato la trattativa per portare in rosanero Massimo Maccarrone. “Arriverà a Palermo”, ha ribadito Zamparini smentendo un potenziale ritorno di Amauri. Il ds Sabatini ha spiega i termini dell’affare. “I giocatori ipotizzabili per una contropartita tecnica da girare al Siena – ha detto – non rientrano nei piani tattici del club toscano, quindi credo che si farà una trattativa secca, senza contropartite”.

Si allontana, invece, l’ipotesi Cristian Ledesma per rafforzare il centrocampo rosanero. Il giocatore laziale, pupillo del tecnico Delio Rossi, “si andrebbe a contrapporre con Liverani e non è quello che cerchiamo”, ha dichiarato Sabatini. “Vogliamo un calciatore – ha concluso il ds – che all’occorrenza possa anche sostituire Liverani”.

Redazione Sportiva

[ad#Cpx 300 x 250] [ad#Cpx 300 x 250]

Leave a Reply

Your email address will not be published.