Gianni Morandi, una diretta facebook tra commozione e ricordi

Gianni Morandi ha intrattenuto i suoi fans con una diretta facebook
Gianni Morandi ha intrattenuto i suoi fans con una diretta facebook

Gianni Morandi continua a riempire il cuore degli italiani. Da un po’ di tempo a questa parte, l’eterno ragazzo è diventato una star anche dei social. Così, anche in questo periodo di Coronavirus, l’artista non ha fatto mancare il suo supporto ai fans.

Gianni Morandi in diretta Facebook

http://www.bolognanotizie.com/news/2020/03/27/75735/kitchen-quarantine-massimo-bottura-insegna-cucina-online/Gianni Morandi ha tenuto ieri una diretta facebook di circa cinquanta minuti per i suoi fans. All’interno di questa piccola “trasmissione” ha alternato risposte al pubblico, canzoni e sentimenti personali. Un modo per farsi sentir vicino alla gente che tanto lo ama. Morandi ha espresso dispiacere nel vedere le città totalmente vuote e ha raccontato la sua quotidianità, fatta di televisione, libri, qualche strimpellata con la chitarra e le giocate a scala quaranta (con bisticci annessi).  Ha anche rivelato si avere un tapis roulant in casa grazie al quale si tiene in esercizio a casa.

Per quel che riguarda l’emergenza, queste sono state le sue riflessioni: “Certamente qualcosa cambierà nella nostra vita dopo il Coronavirus. Si darà più valore ai rapporti umani. Ora si ha più tempo per parlare con persone che prima faticavamo a sentire”, ha dichiarato il cantante, “Questa è una cosa che nessuno si aspettava. E’ veramente come una guerra. Siamo sempre in attesa di ascoltare al telegiornale che le cose migliorino”. 

Quattro chiacchiere in compagnia

Gianni Morandi ha poi rivelato che grazie alla tecnologia, tra skype, chat e facetime riesce a sentirsi in contatto con tutta la sua numerosa famiglia. Del resto è proprio grazie alla tecnologia che lui si mantiene in contatto con i suoi fans ed è diventato un’icona anche per i ragazzi di oggi.

Non è mancato il momento musicale con alcuni brani interpretati con l’aiuto dell’immancabile chitarra. Tra questi il classico “Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte”.

Anche in questa occasione, dunque, Morandi si è dimostrato vicino alla gente, continuando con la semplicità che lo ha reso amato, a stare vicino al pubblico italiano in un momento così duro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.