Confessioni Private, le foto in anteprima del film hard di Sara Tommasi

BOLOGNA, 28 NOVEMBRE – Sara on line in anteprima domani 29 novembre alle ore 18 sul sito www.love-me.it “Confessioni Private“, il nuovo e assai atteso film hard di Sara Tommasi. La pellicola, diretta da Max Bellocchio, è stata prodotta dalla Dive & Star Production & Management, sarà messa successivamente in vendita nelle migliori edicola di tutta Italia.

Federico De Vincenzo, titolare della casa produttrice, puntualizza: “Confessioni Private non è una sorta di taglia e cuci di vecchie scene girate dalla Tommasi, ma un film nuovo di zecca. A confermare tale mia versione ci sono i capelli lunghi di Sara e il suo tatuaggio sul braccio destra che ai tempi del suo primo film non aveva. Inoltre voglio puntualizzare che non è stata forzata in alcun modo e che – anzi – aveva una gran voglia di girare le scene“.

Ha inoltre aggiunto: “Prima di girare le scene la signorina Tommasi ha firmato deliberatorie ben precise ed è anche stata pagata sul set alla presenza dello stesso regista“.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>