Cameron Diaz fissata con il sesso. Confessa avventura lesbo

L'attrice americana in un'intervista al mensile Max si confessa, parlando apertamente di sesso, la sua “droga”

Cameron Diaz fissata con il sesso. Confessa avventura lesbo

ROMA, 5 LUGLIO – E’ risaputo che Cameron Diaz non si è mai vergognata di dire quello che pensava, né di parlare di sesso apertamente e spregiudicatamente. In una recente intervista con il mensile Max, torna, senza pudore sull’argomento.

“Ho sempre ammesso la mia fissazione, il sesso fa bene alla salute e solleva lo spirito. E quando sei in crisi, farlo più volte al giorno aiuta di più che ricorrere a droghe, alcol e medicine. Io sono sempre in giro, da un set all’altro. Non sai quante volte ho preso l’aereo dopo una giornata di lavoro intenso solo per andare dal mio partner”.

Impegnata sul set, fa apprezzamenti sui colleghi

Attualmente al lavoro, per le riprese di The Counselor, un nuovo thriller, diretto da Ridley Scott (Il Gladiatore), fa commenti sui suoi colleghi di set, ovvero Michael Fassbender, Brad Pitt e Javier Bardem: “se non ci fosse Penelope Cruz (ndr – anche lei nel cast), sarei da sola con Mr. Mazza da golf” (ndr – come George Clooney ha definito Bardem agli ultimi Oscar, marito della Cruz).

E non disdegna nemmeno gli altri due colleghi maschili: “oppure potrei rimanere con Mr Wonderful (ndr – Brad Pitt) o Mr Biiiuuutiful (Fassbender)…se i muri potessero parlare!”.

Tutti pazzi per…le donne

Una Cameron Diaz decisamente hot, dichiarazioni bollenti, spente comunque dal suo viso d’angelo. L’attrice prosegue l’intervista parlando del sesso al femminile. “Con le donne? E’ capitato, qui lo ammetto e qui lo nego. Dopotutto siamo nel 2012! ‘I love sex’, sempre e anche da sola. Non sono lesbica, ma nemmeno contraria? La mia donna ideale deve essere bella ma anche intelligente. Come Heidi Klum, Katie Holmes o Julianne Moore”.

A quanto pare ha una parola per tutti, anche per le colleghe.

Cameron e la bellezza

Non poteva sfuggire alla domanda che riguarda la bellezza ed il benessere fisico, “Non sono ossessionata dalla mia immagine, faccio molto sport e palestra perché fa bene alla salute e amo l’adrenalina in maniera maniacale”, continua parlando dei suoi splendidi 40 anni, “mi sento molto meglio di quando avevo 20 anni, perché so che cosa voglio, perché conosco i miei bisogni e inizio a capire i benefici della saggezza. Invecchiare mi rende più cosciente, non solo da un punto di vista fisico, ma anche mentale”.

Prossimamente, figli e matrimonio, forse

In futuro chissà: “Hollywood è ammaliatrice e puttana allo stesso tempo”.

Magari potrebbe avere dei figli: “amo i bambini, ma preferirei averli con un uomo al mio fianco. In fondo sono una persona romantica”, però il matrimonio non la convince, “in ogni caso non ci credo: per avere una relazione seria non è necessario seguire tradizioni antiquate”.

Cameron Diaz, si fa comunque apprezzare, ed è difficile trovare un star hollywoodiana che parli senza pudore, di quello che vuole, senza dover rispettare le scalette fornite dagli agenti o uffici stampa. La sua freschezza ed onestà nel raccontare cose, anche spinose, la rendono davvero ammirevole, affascinante, con quell’aria da eterna ragazzina.

Flavia Pugliese

Leave a Reply

Your email address will not be published.