Demi Moore e Ashton Kutcher: un weekend tutto da meditare per ricominciare

L'ex coppia si affida a un maestro spirituale di Kabbalah e organizza un fine-settimana insieme in baita per meditare, senza coccole.

Demi Moore e Ashton Kutcher: un weekend tutto da meditare per ricominciare

LOS ANGELES, 21 GIUGNO – Stando agli ultimi rumors, sarebbe in corso un riavvicinamento tra ex marito e moglie, Demi Moore e Ashton Kutcher, grazie ai consigli del loro maestro spirituale di Kabbalah, Rabbi Yehuda Berg.

L’uomo avrebbe consigliato ai due di trascorrere un fine-settimana insieme e di fare lunghe meditazioni quotidiane, ma di dormire in camere separate e non avere alcun tipo di contatto fisico…

Stando a quanto pubblicato su Grazia UK, Kutcher avrebbe già prenotato una baita privata a Big Bear Mountain nella California del sud.

Il “maestro” ha detto a Demi di non vedere questa breve vacanza come la soluzione di tutti i suoi problemi con l’ex marito, ma solo come un inizio, e  ha raccomandato, inoltre, di accettare l’idea che un fine-settimana con il suo ex non significhi tornare insieme, ma a quanto sembra la Moore ritiene sia il miglior percorso per prenderne coscienza.

Secondo le voci, Yehuda li avrebbe convinti a ritrovarsi insieme nello stesso luogo e perfino sotto lo stesso tetto – ma in camere separate e senza alcun ‘contatto fisico’… allo scopo di meditare e di provare a riconciliarsi: il maestro spirituale della coppia li ha incoraggiati a fare lunghe meditazioni quotidiane senza però dare per scontato niente.

E’ davvero difficile credere che Demi sia davvero disposta a tornare sui suoi passi dopo il tradimento del giovane ex marito, che tanto l’ha fatta soffrire, ma, secondo la teoria del rabbino, il tempo trascorso insieme servirà per ritrovarsi e contenere tutte le cattive influenze esterne.

Notizia questa, sicuramente attesa per i romantici… Demi e Ashton vogliono darsi, allora, una seconda chance? Ma riusciranno i consigli del saggio maestro di Kabbalah a riconciliare i due attori?

Non abbiamo certezze, quel che pare certo è che,  dalla baita in montagna, la stampa internazionale e i fans più romantici dei due attori hollywoodiani non aspettano altro che la notizia di una riconciliazione…

Maria Francesca Cadeddu

Leave a Reply

Your email address will not be published.