Katy Perry, dal microfono alla penna?

Katy Perry, dal microfono alla penna?

LOS ANGELES, 14 MARZO – Katy Perry, da poco terminato il suo matrimonio con Russel Brand nel dicembre del 2011, è pronta per una nuova avventura. Un libro di memorie e tre editori pronti a contendersi i suoi ricordi più intimi e personali a suon di sterline.

Dal microfono alla penna, dalle luci della ribalta alle pagine bianche a cui affidare le proprie memorie ed i propri ricordi. Basterà l’offerta di 2 milioni di sterline (circa 2 milioni 400mila euro) a colmare il vuoto affettivo creato dalla rottura del sodalizio con il suo, oramai, ex marito? Sarebbero tre gli editori che sperano di ricevere il fatidico ‘sì’ autobiografico dalla cantante californiana pronti a staccare un profumato e cospicuo assegno con numerosi zeri. Queste voci di corridoio, sussurri portati dal vento, ma da giorni sempre più insistenti e convincenti, sembrano confermare l’idea di trasformare la giovane vita della cantante californiana in un libro che li racchiuda gelosamente.

“Differenze inconciliabili” hanno posto fine al matrimonio della bella Katy; poco più di un anno di vita insieme a Russel Brand ed il sogno è già terminato, peccato, una storia d’amore è finita. Ed allora ecco l’occasione per cambiar vita e non solo look, come testimoniato dalla sua recente apparizione alla settimana della moda di Parigi; ecco il giusto evento, seppur negativo, per ricominciare, magari trasformando le emozioni del testo di un’appassionata canzone in capitoli personali custodi di memorie e ricordi.

La vita continua.

Francesco Amato

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.