Will Smith ad un passo dall’outing. Duane Martin il nuovo partner

Will Smith ad un passo dall’outing. Duane Martin il nuovo partner

LOS ANGELES, 10 MARZO – La verità su omosessualità e mondo dello show business l’ha descritta bene Kirk Lazarus, la macchietta d’attore impegnato interpretata da Robert Bowney Jr. nel filmTropic Tunder  (2008): – …Ma dai, è’ Hollywood. Siamo tutti un po’ gay ogni tanto!

Stavolta, a quanto pare, sull’orlo dell’outing sarebbe l’attore afroamericano Will Smith.

I rumors riferiscono che il partner di Will Smith sarebbe un suo amico, tale Duane Martin, con il quale Smith avrebbe viaggiato negli scorsi mesi tra il Sud America e Las Vegas.

Il servizio che li ritrae assieme, comparso sulla rivista “Star Magazine”, nato dalle chiacchiere che girano nell’ambiente hollywoodiano, ha mandato su tutte le furie le rispettive consorti dei due ragazzoni.

Jada Pinkett, la moglie da cui Willl Smith ha avuto i suoi due figli sarebbe sul piede di guerra ed è decisamente orientata a chiede il divorzio dall’attore.

E’ la verità di una stagione sull’altra sponda per la celebrità annoiata o una sapiente operazione di rilancio presso un segmento di mercato (quello degli omosessuali) iN forte ascesa?

Vergogna. Nessuno pensa ai poveri vojeristi indifesi che fanno lievitare le vendite delle testate scandalistiche, assuefatti ai fatti altrui che ingeriscono sino a diventare satolli e pingui.

Luca Brandetti

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.