Sanremo: la farfallina di Belen spezza la noia del Festival e manda in tilt il web

Sanremo: la farfallina di Belen spezza la noia del Festival e manda in tilt il web

SANREMO, 16 FEBBRAIO – Cosa c’era di meglio per spezzare la noia del classicismo musciale Sanremese se non, fra una canzone e l’altra, un bello stacco di cosce di Belen, showgirl dal fondoschiena più famoso d’Italia?!

Bèh se poi lo stacco di cosce faceva intravedere soprattutto la presunta mancanza di biancheria intima e, lì dove chiunque avrebbe gli slip, un tatuaggio a forma di farfallina colorata, è ovvio che la serata impenna.

E così ecco che la seconda puntata del Festival di Sanremo più che per la musica dei vip, dei giovani, o per le gag degli ospiti, viene ricordata per il vertiginoso spacco di Belen che, ovviamente, oggi ha fatto impazzire anche il web!

Se infatti qualcuno si fosse ahimè perso la diretta di ieri sera, basta che vada su un social network fra i tanti per vedere troneggiare da questa mattina la foto del fermo immagine della “farfallina” di Belen, ovviamente corredata di commenti che vanno da esplosivi apprezzamenti maschili a polemiche moraliste per l’eccessiva volgarità.

Ma come commenta la bellissima showgirl questa, incresciosa?, inquadratura? Bèh intervistata su Rtl 102.5 poco dopo la diretta Belen rassicura i fan “le mutande c’erano, solo erano allacciate in alto”.

E mentre i più fanatici continuano a pensare che gli slip se c’erano erano come il vestito dell’imperatore della famosa fiaba, sicuro è che nella battaglia di fascino fra le madrine del Festival per ora il punteggio è Belen uno tutte le altre zero!

Francesca Barzanti

Leave a Reply

Your email address will not be published.