L’isola dei Famosi diventa l’Isola degli abbandoni: anche Eliana Cartella se ne va

L’isola dei Famosi diventa l’Isola degli abbandoni: anche Eliana Cartella se ne va

MILANO, 13 FEBBRAIO – Questa edizione dell’Isola dei Famosi si potrebbe tranquillamente chiamare l’Isola degli abbandoni, sì perché dopo Rossano Rubicondi e Flavia Vento ecco che anche Eliana Cartella, ex aspirante Miss Italia nonché ex fidanzata di Renzo Bossi, decide di lasciare il reality, la celebrità ed i capriccioni vip di ventura.

Tutto inizia qualche giorno fa quando Eliana inizia a lamentare una sospetta nostalgia di casa, della madre, piange, si lamenta e all’improvviso prepara il suo fagotto e se ne va lasciando senza parole anche l’ex gieffina Guendalina Tavassi che a lei si era legata e che resta ora l’unica donna sull’isola degli Eletti.

Il motivo del vero abbandono di Eliana? Bèh lo scopriremo stasera assieme a Nicola Savino nella puntata in diretta su Raidue, sì perché in occasione dell’inizio di Sanremo questa settimana l’Isola viene spostata a lunedì e diventa una diretta concorrente del Grande Fratello.

E mentre altre minacce di abbandono sono arrivate anche da Enzo Paolo Turchi, indispettito con Valeria Marini per una sua battuta poco piacevole, sempre stasera dovrebbe esserci Nina Moric che, lasciato il ruolo di opinionista, torna per la seconda volta a far parte dei concorrenti dell’Isola dei Famosi.

Francesca Barzanti

Leave a Reply

Your email address will not be published.