Isola del Famosi 2012: Savino re degli ascolti non fa rimpiangere la Ventura. Fuori Arianna David

Isola del Famosi 2012: Savino re degli ascolti non fa rimpiangere la Ventura. Fuori Arianna David

MILANO, 10 FEBBARIO – Dopo la puntata incubo della scorsa settimana Nicola Savino ieri sera è riuscito, con coraggio e bravura, a portare a casa una diretta da record dell’Isola dei Famosi.

Sì perchè il reality show più avventuroso e capriccioso della tv ieri è riuscito a conquistare ben 4.223.000 spettatori anche senza la sua storica madrina Simona Ventura.

A lasciare la fame ed i mosquitos dell’isola questa volta è stata Adrianna David che, dopo una settimana all’insegna della lite con l’altrettanto accanita ex gieffina Guendalina Tavassi, ieri con il suo sguardo scarno e polemico ha lasciato i suoi colleghi famosi per tornanrsene alla civiltà.

Ci mancherà? Non credo. Intanto questa settimana al televoto ci finiscono Max Bertolani, Den Harrow e Cristano Malgioglio, nominati ovviamente dai compagni, mentre fa sorridere il bizzarro mago Otelma che allunga le mani verso la telecamera e benedice il pubblico via satellite mandando il suo flusso dall’isola alle nostre case.

Ottima prova quindi quella di Savino, che ha tirato fuori grinta e personalità ed ha saputo quindi recuperare un programma che, dopo l’ulima diretta, sembrava destinato solo a rimpiangere la sua precedente conduttrice, ed ottima anche Vladimir Luxuria nel ruolo, sempre più azzeccatio, di inviata

Francesca Barzanti

Leave a Reply

Your email address will not be published.