Dr House appende lo stetoscopio al chiodo, addio al medico più enigmatico della tv

Dr House appende lo stetoscopio al chiodo, addio al medico più enigmatico della tv

NEW JERSEY, 9 FEBBRAIO – Lo abbiamo amato, desiderato e sognato, lo abbiamo assiduamente seguito durante 8 stagioni senza perderci mai una puntata, è lui il medico più burbero, cinico, maleducato e geniale della tv, il Dottor House alias Hugh Laurie, che però ora sta per salutarci.

Sì perché i produttori della serie “Dr House – Medical Division”, nominata agli Emmy, hanno annunciato che questa sarà l’ultima stagione. E allora delusi e già un po’ nostalgici prepariamoci a dire addio al nostro medico preferito che appende definitivamente lo stetosopio al chiodo.

Hug Laurie, che ha vinto due Golden Globes come miglior attore, ha così deciso di cambiare orizzonti e, anche se ormai tutto lo continueremo a identificare con l’affascinante ed enigmatico Gregory House, di darsi alla musica ed alla regia.

La sofferta decisione è stata presa sia per i costi di produzione, che stavano decisamente aumentando, sia per evitare un calo di ascolti e lasciare nei tantissimi fan l’immagine misteriosa ed appassionata del medico individualista e fuori dalle regole “lui non dovrebbe mai essere l’ultimo a lasciare una festa. Meglio sparire prima che la musica si fermi, mentre c’è ancora l’aria di promesse e di mistero”.

Francesca Barzanti

Leave a Reply

Your email address will not be published.